Risultati 1a Giornata di Ritorno Campionato 2019/2020

Risultati 1a Giornata di Ritorno Campionato 2019/2020

20 Gennaio 2020

Nella prima giornata di ritorno del campionato a squadre, due derby intensi si profilavano all’orizzonte: nei restanti incontri un ottimo inizio anno per la società!

C2 Promozione

La squadra A composta da Alessio LAI, Giorgia Dapretto e Stefano TIGELLI ha affrontato nel derby la formazione B composta da Alessio STIBIEL, Luigi PUSCEDDU e Nicola DAL SANTO: la seconda si è imposta per 5-1.

D1 Promozione

La compagine A composta da Diego DERGANZ, Luca SEVERI  e Lorenzo ZAVATTA, dopo una strenue battaglia di quasi 4 ore e mezza, ha sconfitto la squadra B formata da Gianluca FERLORA, Marco ESPOSITO e Carlo LONGO.

D2 Promozione 

La formazione A composta da Vincenzo SPORTIELLO, Alois BRANDMAYR, Luciano NORRITO e Delevic PREDRAG ha giocato d’astuzia tattica ed è riuscita ad espugnare il San Giorgio Pordenone per 5-4.

D2 Retrocessione

La squadra B composta da Paolo CANCIANI, Claudio VERGINE, Domenico Basile detto Mimmo ed Andrea URRU ha combattuto fino all’ultimo resistendo agli attacchi di Udine 2000 e battendola per 5-4.

D3 Promozione

Il full team Michael PETRONIO, Luca RITOSSA, Emiliano POBONI e Matteo ZOCH porta a casa un doppio turno. Si è tranquillamente imposto su Udine 2000 per 7-0, mentre faticando un po’ di più è riuscito alla fine a vincere anche contro Azzurra Gorizia per 4-3.

Prossimi appuntamenti

Nel weekend del 25/26 gennaio avranno luogo i TORNEI NAZIONALI DI 3, 4, 5 e 6 CATEGORIA. Più info qui, iscrizioni entro martedì 21 gennaio.