I corsi

La società Tennistavolo Trieste-Sistiana organizza vari corsi, per tutte le età e per i diversi livelli di gioco.

La suddivisione principale è tra:

Giocatori PROMOZIONALI che iniziano a cimentarsi con lo sport e lo praticano a livello amatoriale

Giocatori AGONISTI che praticano lo sport in maniera più continuativa anche all’infuori della palestra stessa partecipando a tornei e gare di campionato.

I corsi

Giocatori PROMOZIONALI

GIOVANI promozionali: corso con allenatore, dedicato ai giovani (fino ai 14 anni) principianti che incominciano a conoscere lo sport.
Il corso prevede una attività motoria focalizzata al consolidamento degli schemi di movimento di base e all’allenamento delle capacità coordinative seguito da una parte al tavolo dove acquisire la tecnica di base.

RAGAZZI promozionali: corso con allenatore, dedicato ai ragazzi (fino ai 18 anni) principianti che puntano a perfezionare la pratica sportiva.
Il corso prevede una attività motoria focalizzata alle capacità coordinative specifiche dello sport seguito da una parte al tavolo dove perfezionare la tecnica di gioco.

SENIORES promozionali: corso con allenatore, dedicato agli adulti, dove viene posta più l’attenzione al gioco del tennistavolo ed alla tecnica di base.

Per partecipare ai corsi è necessario essere in possesso del certificato medico non agonistico.

Giocatori PROMOZIONALI

Giocatori AGONISTI

Agonisti CON ALLENATORE: corso con allenatore, dedicato ai giovani e non, che vogliono perfezionare la tecnica di gioco e seguire un allenamento strutturato con preparazione motoria, schemi al tavolo, esercizi con il cesto.

Agonisti SENIORES: corso senza allenatore, dedicato agli adulti, in cui ci si autogestisce l’allenamento scegliendo se fare schemi piuttosto che partite.

Per partecipare ai corsi è necessario essere in possesso del certificato medico agonistico.

Giocatori AGONISTI