Risultati Terza Prova Trofeo D’Arrigo (CSI)

Risultati Terza Prova Trofeo D’Arrigo (CSI)

16 Dicembre 2019

Nel weekend si è tenuta la terza prova del trofeo D’Arrigo a Udine (circuito CSI), con risultati soddisfacenti per i concorrenti della nostra società.

Al mattino nelle gare del settore giovanile promozionale i nostri atleti del futuro hanno dimostrato carattere e talento: nell’ under 8 al suo esordio DAVIDE non si è fatto intimorire e partita dopo partita è riuscito ad aggiudicarsi il secondo posto.

Nell’ under 10 TOMMASO ha fatto ancora meglio e dopo una semifinale al cardiopalma è giunto in finale vincendola: BRAVO!

Lorenzo ZAVATTA ha brillato nella categoria under 18, per altro affollatissima, arrivando al traguardo e aggiudicandosi la medaglia d’oro. EVVIVA!

Nel pomeriggio si sono disputate le gare OPEN: nell’ Open C parecchi partecipanti promozionali della nostra società si sono messi in gioco, scontrandosi anche con atleti agonisti.

Nell’Open B ottima prestazione di Andrea URRU che difesa dopo difesa è arrivato quarto; nell’Open A Diego DERGANZ, rientrato tempestivamente da Terni dopo aver accompagnato LUCA e LORENZO  ad un torneo Nazionale giovanile, è arrivato terzo. Bravi ragazzi!

Prossimi appuntamenti

22 DICEMBRE ultimo impegno agonistico del 2019: coppa regionale a squadre, valida per la qualificazione alla Coppa Italia. Più dettagli sul sito fitet.fvg sotto Campionati Regionali. Chi fosse interessato a partecipare contatti il pres Stefano DAPRETTO (via mail o whatsapp) entro martedì 17 dicembre.