Risultati Quinta Giornata di Campionato 2019/2020

Risultati Quinta Giornata di Campionato 2019/2020

8 Dicembre 2019

Nel quasi ponte dell’Immacolata si sono disputate le gare della quinta giornata di campionato regionale a squadre, con risultati abbastanza particolari. Quasi tutte le formazioni si sono classificate per la successiva fase dei playoff promozione!

C2 girone A

La squadra A composta da Alessio LAI, Giorgia Dapretto e Stefano TIGELLI ha sconfitto i padroni di casa del Gemona 5 a 3.

C2 girone B

La formazione B composta da capitan Stefano PILOTTO, Luigi PUSCEDDU e Nicola DAL SANTO  ha fatto harakiri, perdendo per 5 a 4 col San Giovanni dopo un netto vantaggio.

D1 girone A

La compagine A composta da Diego DERGANZ, Luca SEVERI  e Lorenzo ZAVATTA ha inciampato a Gemona, perdendo purtroppo 5 a 3.

D1 girone B

La compagine B composta da Gianluca FERLORA, Stefano Dapretto e Carlo LONGO ha perso per un soffio il derby col Kras: punteggio finale 5-4.

D2 girone A 

La formazione A composta da Vincenzo SPORTIELLO, Alois BRANDMAYR e Delevic PREDRAG si è imposta per 5 a 3 sul Gemona.

D2 girone B

La squadra B composta da Paolo CANCIANI, Giuseppe BORME detto Pino ed Andrea URRU purtroppo ha perso 5 a 2 contro il San Giovanni. Purtroppo è l’unica delle nostre che non passa alla fase successiva per i playoff, un grande in bocca al lupo per la sfida dei playout!

D3 girone A

Il diabolico trio Michael PETRONIO, Luca RITOSSA e Matteo ZOCH si è tranquillamente assicurato la vittoria contro il San Giovanni sconfiggendo l’avversario per 5 a 2.

Prossimi appuntamenti

15 dicembre Promozionali FITET e 3a prova CSI Trofeo D’Arrigo, entrambe a Udine.