Risultati 3a Giornata di Ritorno Campionato 2019/2020

Risultati 3a Giornata di Ritorno Campionato 2019/2020

17 Febbraio 2020

Weekend molto importante per le promozioni (e le salvezze) delle nostre formazioni!

C2 Promozione

Entrambe le squadre hanno vinto: la A, composta da Alessio LAI, Andrea LAI, Luca ALVINO e Stefano TIGELLI, ha sudato ma è riuscita ad imporsi sul San Giovanni;

la B composta da Stefano PILOTTO, Alessio STIBIEL, Luigi PUSCEDDU e Nicola DAL SANTO si proietta verso la promozione sconfiggendo il KRAS per 5-3.

D1 Promozione

Vittoria nuovamente millimetrica per la squadra A composta da Diego DERGANZ, Luca SEVERI  e Lorenzo ZAVATTA, che si aggiudica un 5-4 contro il Gemona: un ottimo risultato che avvicina alla promozione in C2!

Invece per la squadra B formata da Gianluca FERLORA, Stefano DAPRETTO e Carlo LONGO brutta sconfitta contro il Kras per 5-1.

D2 Promozione 

La formazione A composta da Alois BRANDMAYR, Milcho DANAILOV e Delevic PREDRAG si è imposta serenamente sul Gemona per 5-2.

D2 Retrocessione

La squadra B composta da Paolo CANCIANI, Claudio VERGINE ed un sempre più in forma Gino BARELLI ha vinto a Monfalcone sull’Isontino per 5-2.

D3 Promozione

Giornata di concentramento: doppio impegno per la compagine di Michael PETRONIO, Luca RITOSSA, Matteo ZOCH ed un ottimo David CHAN al suo esordio in campionato. Primo incontro perso contro il San Giorgio per 5-2; secondo invece vinto per 6-1 contro il San Giovanni!

Prossimi appuntamenti

22/23 FEBBRAIO GARE CSI

29 FEBBRAIO/01 MARZO tornei regionali di categoria