Risultati 2a Giornata di Ritorno Campionato 2019/2020

Risultati 2a Giornata di Ritorno Campionato 2019/2020

3 Febbraio 2020

Nel primo weekend di febbraio si è svolta la seconda giornata dei gironi di promozione – retrocessione; vediamo com’è andata per le nostre squadre!

C2 Promozione

Entrambe le nostre compagini hanno portato a casa i punti: la A composta da Alessio LAI, Andrea LAI e Stefano TIGELLI ha impartito un secco 5-0 alla temibile San Vito, offrendo prestazioni di grande rilievo. La formazione B composta da Alessio STIBIEL, Luigi PUSCEDDU e Nicola DAL SANTO si è imposta in trasferta sul San Giovanni per 5-1.

D1 Promozione

Vittoria sofferta per la squadra A composta da Diego DERGANZ, Luca SEVERI  e Lorenzo ZAVATTA, che porta a casa un 5-3 contro il Kras; inciampo per la squadra B formata da Gianluca FERLORA, Marco ESPOSITO e Carlo LONGO, che sul difficile campo del Gemona non è riuscita ad avere la meglio.

D2 Promozione 

La formazione A composta da Vincenzo SPORTIELLO, Alois BRANDMAYR, Milcho DANAILOV e Delevic PREDRAG dopo 4 ore di feroce scontro si è arresa contro il CUS Udine per 5-4.

D2 Retrocessione

La squadra B composta da Giuseppe BORME, Andrea URRU ed un ricostituito Gino BARELLI, al suo ritorno dopo un lungo infortunio, si è comodamente imposta sul San Vito per 5-2.

D3 Promozione

Giornata di riposo

Prossimi appuntamenti

8/9 FEBBRAIO stage giovanile  

15/16 FEBBRAIO 3a giornata di ritorno campionati a squadre

22/23 FEBBRAIO GARE CSI

29 FEBBRAIO/01 MARZO tornei regionali di categoria