Risultati Predeterminato di Categoria 4/5 Gennaio (Gemona)

Risultati Predeterminato di Categoria 4/5 Gennaio (Gemona)

9 Gennaio 2020

Nella weekend 4/5 gennaio 2020 si è svolto il primo impegno agonistico dell’anno. A Gemona abbiamo avuto grandi soddisfazioni nelle varie categorie.

6° CATEGORIA

Nella sagra delle puntinate i nostri si son fatti valere: Lorenzo ZAVATTA si è aggiudicato la medaglia di bronzo; mentre Michael PETRONIO si è posizionato sesto, poco sopra al collega Luca RITOSSA che è arrivato ottavo.

5° CATEGORIA

Nei quinta il buon Stefano TIGELLI ha di nuovo sbancato il montepremi, vincendo tutto. Grande exploit di Alois BRANDMAYR che si è aggiudicato la quarta posizione.

4° CATEGORIA

Nella quarta Luca SEVERI si è messo in gioco incontrando da subito avversari molto più forti di lui. Si è piazzato in 17° posizione.

ALLIEVI

Il derby di questa stagione è sicuramente tra Luca SEVERI e Lorenzo ZAVATTA che domenica mattina hanno sbaragliato il girone; nell’incontro diretto ha avuto meglio Lorenzo questa volta che si aggiudica il primo posto. Bravi ragazzi!

RISULTATI FINALI

Prossimi appuntamenti

18/19 GENNAIO 2020: Prima giornata di ritorno del campionato a squadre. Qui sono consultabili i calendari per ogni serie. In bocca al lupo a tutti!