Risultati Quarta Giornata di Campionato 2019/2020

Risultati Quarta Giornata di Campionato 2019/2020

2 Dicembre 2019

In questo fine settimana si sono disputate le gare della quarta giornata di campionato regionale a squadre; tutte le nostre formazioni giocavano in casa tranne la  D3 che osservava un turno di riposo.

C2 girone A

La squadra A composta da Alessio LAI, Andrea LAI e Stefano TIGELLI ha abbattuto gli ospiti del Cus Udine concludendo l’incontro per 5 a 2.

C2 girone B

La formazione B composta da capitan Stefano PILOTTO, Luigi PUSCEDDU e Nicola DAL SANTO  ha liquidato il Fiumicello con un rapido 5 a 1.

D1 girone A

Purtroppo la compagine A composta da Diego DERGANZ, Luca SEVERI  e Lorenzo ZAVATTA ha trovato davanti a se un ostacolo davvero impegnativo. Dopo 3 ore e mezza di battaglia ha ceduto perdendo 5 a 4 contro il Kras.

D1 girone B

La compagine B composta da Gianluca FERLORA, Marco ESPOSITO e Carlo LONGO ha sconfitto tranquillamente i Rangers Udine 5 a 2.

D2 girone A 

La formazione A composta da Vincenzo SPORTIELLO, Luciano NORRITO e Miltcho DANAILOV si è imposta per 5 a 2 sul Cus Udine.

D2 girone B

La squadra B composta da Paolo CANCIANI, Giuseppe BORME detto Pino ed Andrea URRU si è fermata contro i Rangers Udine perdendo per 5 a 2.

Prossimi appuntamenti

Nel weekend del 7 e 8 dicembre ultima giornata di andata; in bocca al lupo a tutte le formazioni, che giocheranno fuori casa!